Box per bambini Domodossola

Box per bambini Domodossola di Paradiso del Bimbo aiutano i vostri piccoli in una crescita armonica!

Box per bambini Domodossola non risulta essere lo spazio più amato dai più piccoli. Questo spazio delimitato, da cui è praticamente impossibile uscire, è spesso interpretato come una punizione. Quante volte abbiamo assistito ad arrampicamenti, al fine evasionistico, da parte dei più grandicelli! Mentre il sorriso gioioso dei più piccini, ci ha consolato, nel vederli aggrapparsi al peluche preferito, per poi addormentarsi.

Box per bambini Domodossola, come scegliere quello giusto?

A parte i desideri infantili nettamente contrastanti, analizziamo quali sono i dettagli a cui prestare la dovuta attenzione nella scelta di un box che sia, allo stesso tempo, sicuro e confortevole. Il Paradiso del Bimbo presenta i suoi box in modo che, agli occhi di un bambino, possano apparire più come una tana colorata e confortevole e piena di giochi, che non come una piccola prigione! Il Paradiso del Bimbo ha prestato più attenzione alla struttura del box. Quest’ultimo è l’aspetto più importante, perché esistono due sistemi di box per l’infanzia. Entrambi con lo scopo di delineare una sicura e protetta area in cui giocare il libertà: Il box vero e proprio ed il recinto. Al Paradiso del Bimbo esistono entrambe le opzioni, che i genitori sceglieranno. Chiaramente in funzione dello spazio a loro disposizione e delle loro possibilità economiche.

Box per bambini Domodossola, dimensioni e confort.

I box hanno il vantaggio di poter essere collocati ovunque, visto le differenti dimensioni rispetto al recinto. I box vengono resi più confortevoli, mettendo al loro interno morbide coperte dai colori vivaci ed i giochi che più amano i vostri bambini. In genere, secondo le normative Cee, sono omologati dalla nascita fino al raggiungimento dei 15 Kg. Solitamente il peso coincide a circa 3 anni di vita.

Box per bambini Domodossola, indispensabili per aumentare le capacità motorie!

Il Paradiso del Bimbo sottolinea quanto sia di fondamentale importanza avere gli strumenti necessari, atti a sviluppare le proprie capacità motorie nei primi anni di vita. Una tra le più importanti è imparare a girarsi da soli in posizione supina. Imparare a gattonare, ad impugnare il cucchiaio e a muovere i primi passi.

Box per bambini Domodossola, il Paradiso del Bimbo consiglia!

Se pensiamo all’importanza del box, spesso sottovalutato, è preferibile optare per un modello, venduto da Paradiso del Bimbo, dotato di anelli di sostegno lungo i bordi. Questo particolare modello darà al vostro piccolo la capacità di imparare ad alzarsi da solo. In questo modo si rafforzerà l’intero apparato muscolo-scheletrico. Anche l’imbottitura del corrimano dovrebbe essere a prova di morsi, onde evitare di sgretolarsi sotto i dentini ed essere conseguentemente ingerita.

Box per bambini Domodossola, le migliori marche presso i nostri punti vendita.

Il Paradiso del Bimbo offre un’ampia scelta di ottimi box. Sono tutti privi di sostanze tossiche e con maglie a rete sufficientemente strette. Deve essere facile da lavare e comodo da trasportare. Il Paradiso del Bimbo presenta una ampia scelta anche per i box trasportabili. Ci sono modelli a struttura pieghevole, in modo da renderne facile il trasporto, senza smontarlo ogni volta. Il Paradiso del Bimbo, vi attende con le migliori marche dei box più comodi e sicuri. Gli esperti del settore vi aspetteranno, felici di mostrarveli e di consigliarvi nel migliore dei modi!

Il Paradiso del Bimbo sarà un paradiso di nome e di fatto, non solo per tutti i vostri sogni, ma soprattutto per quelli dei vostri piccoli!

Per maggiori approfondimenti sull’argomento.

Negozio di DESIO
Via Milano, 360 – 20832 DESIO (MB)
Telefono: 0362 621019

Orari di apertura

Lunedì: 15-19.30
Martedì-Sabato: 9.00 – 12.30 e 15.00 – 19.30
Domenica: CHIUSO     

Negozio di LISSONE
Via Valassina, 344 – 20851 Lissone (MB)
Telefono: 039 461598                           

Orari di apertura

Lunedì: 15-19.30
Martedì-Sabato: 9.30 – 12.30 e 15.00 – 19.30
Domenica: 10.00 – 12.30 e 15.00 – 19.00